Dodsing, il nuovo sport per piciu

Come saprete ormai io e il caro Vic siamo ritornati sabato scorso con “La Bomba”. Eh tra i tanti argomenti abbiamo parlato di questo nuovo trend legato allo sport estremo.  Diciamo meglio, il nuovo sport per piciu. Avete sentito parlare del dodsing?

Il trend è quello che per godere la vita veramente al massimo devi rischiarla. Uno sport estremo che nasce in Olanda. Niente yacht, spiagge tropicali, quelle robe attirano solo gli sfigati . Chi è davvero uno tosto deve passare l’estate cercando di spaccarsi l’osso del collo, tuffandosi dal tetto di casa. La vacanza stesi sotto l’ombrellone con la settimana enigmistica non va più di moda, bisogna farsi saltare le coronarie dalla paura.

Dodsing, letteralmente “tuffo della morte” è stato inventato da un genio norvegese. Come funziona? Bisogna tuffarsi da una piattaforma di 10 metri a braccia e gambe spalancate, così a uomo di Leonardo. Vince chi riesce a raggomitolarsi più tardi possibile, chi aspetta di più. Il primo campionato mondiale non ha avuto grande successo, ma già quest’anno gli spettatori sono aumentati. Che poi i veri pirla sono quelli che vanno a fare il tifo, incitando i balenghi a prendersi una panciata.

Beh insomma io mi sono divertita a guardare queste immagini… Si fa per dire!!

DodsingDodsing

Vi aspetto domani con la Bomba, e quest’anno andiamo in onda dalle 10:00 alle 12:00. Baci balenghi!

Related Posts