La notizia pónteme pónteme alegria macarena

Che tempo Che Fa. | Cicapui

Parliamo di questa notizia tosta… questa notizia “pónteme pónteme alegria macarena”.
C’è una novità! Arriva una nuova automobile sul mercato inventata da Lapo Elkann… Lapone el Canone. Lo abbiamo lasciato rapito a New York e ce lo ritroviamo a Milano con questa nuova automobile, perché lui si rigenera come le batterie della macchina.

Questa automobile è una 500 che lui ha chiamato Karmasutra. Karmasutra perché praticamente è un’automobile che sulla carrozzeria, ha disegnate delle scene del Kamasutra giapponese e indiano. È la classica macchina per passare inosservati. Quando l’ha vista Marchionne gli è venuta una caldana, che per la prima volta in 64 anni si è levato il maglione. Una volta le scene di sesso si facevano dentro la macchina, adesso sono fuori… e tu puoi tirare giù il finestrino e dargli una sbirciatina.

Fiat 500 Karmasutra | Cicapui

D’altra parte il sesso per Lapo è sempre stata una cosa molto bella… si è dedicato… non ha lasciato nulla di intentato. Quindi adesso a disegnare le macchine, oltre a Giugiaro e Pininfarina, c’è anche Lapo. D’altronde la sua azienda si chiama FCA, quindi alla fine tutto torna.

Il problema è quando presti l’auto a tua madre, che magari deve schiacciare un capezzolo per aprire il portabagagli e tirare su due walter incrociati a due caviglie. La cosa pazzesca è che è fatta di una vernice speciale che quando è ferma, non si vede quasi niente. Quando viaggia prende calore con la velocità e si vedono le scene. Quindi è un casino. Tu pensa! Viaggi in autostrada e vedi un walter color mandarino che ti attraversa la strada. L’unica cosa positiva è che quando sei in coda, passi il tempo. Guardi e dici “Ah.. sai? Questa non la sapevo. Magari questa sera ci provo con Gilberto!”. Oppure al semaforo, non c’è nessuno che ti suona, perché stanno tutti a guardare. Il problema è quando hai un bambino in macchina che vede quelle cose lì. Tu gli hai spiegato l’ape, il fiore… e poi:  “Mamma, ma cosa fanno quei signori lì sulla macchina?” “Niente è una gara di judo, amore”.

E se ti tamponano? Diventa un’altra figura del Kamasutra. Poi devi andare dal meccanico e dire “Guardi mi hanno bollato due tette e una Jolanda, può metterle a posto?”.

Però fare il CID è più comodo. Tu vai lì e dici ”Ha visto? Mi ha rigato l’amplesso a tre con il cormorano. Ha visto cosa ha combinato? E adesso? Mi devo raddrizzare l’ussaro che tirava per le orecchie la matrona turca”. Poi bisogna vedere gli optional, potrebbero esserci i cerchioni in lattice e la “tettona apribile”.

Related Posts