La notizia balenga: come leggere il futuro dal culo

La notizia balenga: come leggere il futuro dal culo

Ecco la notizia balenga.. senza se e senza me… la notizia fetida, lurida, savoiarda. Spostiamoci in Germania, terra di sogni e di ferriere, che questa settimana ci ha regalato l’avanzata dei neonazisti alle elezioni… Se avete sentito di questa Alice Weidel che ha preso il 12 per cento e guida un partito omofobo. Lei è lesbica, spostata con una donna, ha adottato due bambini e guida il partito omofobo. In pratica puo’ essere lesbica solo lei tutti gli altri no. È come se la Meloni decidesse di sposare una donna rom.

Don Mattea

Parliamo di questo tipo famosissimo in tutto il mondo, si chiama Ulf Buk ed è un signore tedesco esperto in una disciplina molto particolare, la rumpologia.  Un’antica arte già praticata dai babilonesi. Piero Angela mi ha chiesto di parlarne, ma lo faccio solo per questa volta caro Piero. Cos’è la rumpologia? È l’arte di leggere il futuro, ma dove? Nei fondi si, ma non del caffè.

È l’arte di leggere il futuro nel culo. Lui fa il culologo. Guarda che non è facile. Invece di leggere la sfera lui legge un’altra sfera. Sai la mano ha tante righe, invece quello ne ha una sola. Insomma tu vai da lui, che impone le mani e tocca e impasta come fanno i gatti. E ti dice se avrai culo nella vita. Anche in Italia la pratichiamo quest’arte soprattutto d’estate e soprattutto sul tram. Ma noi la chiamiamo mano morta.

Bebe Vio
Lui dice che esistono vari tipi di romanzi gluteici, ci sono quelli a forma di mela, che secondo lui, sono quelli di personalità carismatiche e creative, infatti vedi la Apple. Poi ci sono quelli a pera, che invece sono di carattere e personalità inflessibile però molto pratica, come il principe Williams, da lì il nome pera williams.

Ma se tu hai personalità carismatica ma anche inflessibile come ce l’hai a macedonia? Ma guarda che ce ne sono tante di personalità, c’è un mondo. Ad esempio gli uomini a una certa età hanno il culo proprio piatto. Un foglio di carta A4, una soppressata, praticamente puoi infilare il maschio nella libreria. Lo vedi di taglio. Secondo me succede questo: alle donne invecchiando cala l’elasticità della pelle, invece voi maschi perdete capelli e culo. Vi consumate alle due estremità.

Molti uomini ce l’hanno a kebab, che però anno dopo anno, va via una fetta e poi un’altra. Ci sono quelli che subiscono una mutazione e ce l’hanno mollissimissimo. Un etto di squacquerone. Anche le donne, quelle che hanno spalle strette e sotto il culo di una mucca frisona, tipo Kim Kardashian, che se va dal culologo, ci resta una settimana. Sui suoi glutei è scritta tutta la storia dell’umanità.

La Merkel sarà andata dal culologo? Lei ha un rimorchio manca la targa, ma è più compatta, più da kartoffeln. Ci sono quelli che ce l’hanno basso e i neri che ce l’hanno alti, compatti, duri, come la buca della lettera dove ci puoi mettere dentro la réclame. Volevo dire a Buk che i cani hanno capito da anni che dai sederi dei propri simili si capiscono tante cose. Caro Buk…

Related Posts