Simona Izzo. Povera. Dopo la sua apparizione nel salotto di Vespa è finita in un vespaio. Motivo? Esagerato ravanamento facciale. In effetti… tra l’altro tocca dire che è piuttosto figa. Peccato non sia tanto lei. Può essere una sua cugina alla lontana. Di una ventina di anni in meno. Lei giustamente ha risposto alle critiche dicendo: La faccia è mia e ne faccio quel che voglio. Sacrosanto. Chi sei tu per dirmi che devo fare io di me? Saran ben fatti miei?
La Simonona per altro non ha mai negato nulla. Tempo fa in un’intervista aveva dichiarato: Mi sono fatta il lifting. Punto. BON. COSÌ. CHIARO. Senza giri di parole. Così, si fa. Brava Simo.
Ha detto: Stavo male, non mi piacevo, e così ho deciso. Richy, mio marito, all’inizio non era tanto contento però adesso che mi ha visto gnocca si è ricreduto. Ma volesse il cielo… ma brava Simona Izzo… voleva farsi il lifiting? L’ha fatto e ha fatto bene.
Io non me la sentirei per una sacco di motivi ma rispetto chi la pensa diversamente da me e soprattutto dichiara senza paura le sue scelte. No perché è pieno di donne che da un momento all’altro si presentano tirate come un timpano della Filarmonica di Vienna, gli zigomi in titanio e le tette che sembrano un doppio mento… poi chiedi cosa hanno fatto e ti rispondono: “Niente… tanta ginnastica e bacche di goji”. Ma vaffanculo te e le tue bacche di goji. Ti hanno tolto talmente tanta pelle che potevi farci sei giubbotti per Renzi. C’avevi le tette così lasche che se correvi ti battevano sulla fronte, adesso com’è che c’hai due imbuti di lamiera?
È perché mangi i kiwi con lo zenzero? Eh ma allora quella faccia da culo come ti è venuta, amore, bevendo le tisane di Valda e rosmarino? Facendo sollevamento pesi con le orecchie? E quelle che il giorno prima sulla fronte avevano dei fiordi norvegesi e i segni del rastrello al bordo degli occhi e di colpo le vedi con la pelle liscia come il casco di Valentino Rossi? O quelle che avevano il culo che dovevano portarlo con la carriola e adesso al posto delle natiche c’han due Mon chéri Ferrero e ti dicono che è merito del cuscino di semi di miglio?
No ma adesso voglio fare una domanda vera. Ma davvero pensate che non ce ne accorgiamo? No, che una dica in giro che le rughe che aveva, così profonde che ci potevi nascondere in mezzo i soldi per il gelato, siano andate via perché sono due giorni che mangia solo melograni è grave. Fa pensare che insieme alle rughe sia andato via anche il comprendonio. Comunque dice che come mantenimento il suo chirurgo le ha detto che ogni mattina prima di alzarsi deve far penzolare la testa dal materasso per 5 minuti, così il sangue va giù e irrora tutti i tessuti.
Capito ragazze? A penzolare. Da domani tutte a penzolare con la testa in giù come fanno le pipistrelle. Poi ci tiriamo su che siamo completamente rincoglionite e i connotati ce li cambiamo poi da sole sbattendo contro gli spigoli delle porte.
15 Gennaio 2016 /
Grande Luciana, hai perfettamente ragione!!
19 Gennaio 2016 /
Grazie Ada! 😉
15 Gennaio 2016 /
Grandissima Luciana ? Come non essere d’accordo?
La tecnica di far penzolare la testa la proverò ??
19 Gennaio 2016 /
Fammi sapere Dede! 😀
15 Gennaio 2016 /
‘ Qual è il segreto della sua eterna giovinezza? Il segreto di questa pelle cosi fresca? e loro rispondono: niente, non faccio assolutamente niente..stile di vita sano e qualche integratore!. Ma vaffanculo va!’ non mi scorderò mai il tuo monologo sulla bellezza fatto a Sanremo! sei la più brava di tutte! Sei qualcosa di incredibile! <3
19 Gennaio 2016 /
Un abbraccio cara! 😀
15 Gennaio 2016 /
Ciao Lucianina, ti seguo sempre, sono d’accordo con quello che hai detto. La trasparenza e la sincerità sono vincenti sempre, il pubblico e’ meno critico con le persone sincere ed apprezza il coming out. Brava Simona Izzo mi piace la tua umanità con cui commenti i vari fatti in trasmissione. Ciao a tutt’e due.
19 Gennaio 2016 /
Ciao a te Rossella! <3
15 Gennaio 2016 /
Un brava a Simona Izzo,nonostante io non sia d’accordo con i lifting.
Ma del resto ognuno col suo corpo può fare ciò che vuole.
Per me i segni del passare degli anni su una donna devono esserci, poi la mia domanda è: viso tirato,e il resto del corpo??? Il tempo si vede su tutto il corpo.
Voto 10 a te Luciana,senza ritocchi e con qualche rughetta sei più bella ora di quando avevi 30anni.
Ti stimo un sacco,e ti voglio un gran bene.
Baci Valentina
19 Gennaio 2016 /
Grazie Vale, un bacione! 🙂
15 Gennaio 2016 /
No, Luciana ti volevo dire che la famosa “merlite” te lo ricordi? (Qualche anno fa ne avevi parlato a che tempo che fa ed io avevo riso di gusto guardando mio marito) non è prerogativa maschile…..purtroppo!!!! Io ne sono affetta da un paio di anni uffi…..:-( ed ora non rido più ….:-(
15 Gennaio 2016 /
Grandissima Lucianina hai ragione, neanche io sono d’accordo con i lifting e iniezioni di botulino però giustamente ognuno con la sua faccia fa quel che vuole. Ma secondo te sanno cosa sia esattamente il botulino? No perché secondo me se il chirurgo dicesse che è un batterio molto pericoloso ci penserebbero due volte prima di farselo iniettare in faccia!
15 Gennaio 2016 /
Pero’ Luciana…non vorrei essere volgare…ma visto che ormai il lifting e’ stato completamente sdoganato anche dall’uomo…se io mi metto a penzolare a testa in giu’….poi mi si allunga troppo e mi tocca arrotolarlo tipo rotella Haribo! Ma ti pare??!! Troppo scomodo!! Io dico NO! Anche al lifting!!
15 Gennaio 2016 /
A me può stare anche bene che un’ultracinquantenne come la Izzo ricorra alla chirurgia, ciò che trovo fuori luogo, è che altre showgirl molto +giovani si ritocchino continuamente. Anche perchè molto di loro non ne hanno assolutamente bisogno. Si rincorre una perfezione di bellezza che non c’è, che non esiste. Poiché la vera bellezza è qualcosa di unico, che ci appartiene in modo esclusivo e che noi possiamo solo tentare di migliorare. Lo sbaglio di queste pseudoattrici che rincorrono un modello di bellezza, è che alla fine sono tutte uguali. Che mondo sarebbe se tutti assomigliassimo a Angiolina Jolie e a Brad Pitt?? Ma è tanto difficile capire che la bellezza è un tutt’uno con l’anima e la personalità??.. E’ qualcosa che si “muove” è che è lontano anni luce dai visi mummificati, usciti dai lifting
15 Gennaio 2016 /
A me può stare anche bene che un’ultracinquantenne come la Izzo ricorra alla chirurgia, ciò che trovo fuori luogo, è che altre showgirl molto +giovani si ritocchino continuamente. Anche perchè molto di loro non ne hanno assolutamente bisogno. Si rincorre una perfezione di bellezza che non c’è, che non esiste. Queste pseudoattrici che si pompano gli zigomi e le labbra, alla fine sono tutte uguali. Che mondo sarebbe se tutti assomigliassimo a Angiolina Jolie e a Brad Pitt??
16 Gennaio 2016 /
A me spiace che si ricorra alla chirurgia perché non si riesce a venire a patti con il tempo che passa. Ci sarà un momento in cui non ci sarà più lifting che tenga. E quindi? Ci si suicida?
Detto questo, l’insicurezza dettata dal proprio aspetto fisico la capisco perfettamente, ci ho convissuto tutta la vita e infatti ho cercato di puntare su cose che (si spera) non si deteriorano così irrimediabilmente.
Poi oh, mio marito mi vede gnocchissima e va bene così, ma i mostri che hai dentro sono difficili da sconfiggere.
16 Gennaio 2016 /
Condivido tutto, tranne che sia figa. Perlomeno, basandomi sulla foto sopra, devo dire che l’intervento non le ha donato affatto!
20 Gennaio 2016 /
Ciao Lucianina, io citerò la grande Annarella Magnani che disse: aò le rughe non me le toccá che c’ho messo ‘na vita pe me le fa.