Facciamo partire l’hashtag #marchionnepetaloso

marchionnepetaloso

Le unioni civili sono passate con lo stralcio. Hanno stralciato la stepchild adoption e l’obbligo di fedeltà. L’unico veramente contento di questa legge è stato Angiolino. Angiolino Jolie ha detto: “Che bello che abbiamo cancellato una norma contronatura”. Ma come… Dare dei genitori ad un bambino che non ne ha è contronatura? Gli istituti sono pieni di bambini che sperano di avere una sola persona che gli voglia bene e noi diciamo che è contronatura. La natura è di manica molto più larga di te, sai Alfi. La natura è piena di mamme cagne che adottano gattini, ippopotami che salvano scimmiette sole.

Alfi, tu puoi dire che non sei d’accordo, ma lascia stare la natura che se ne mangia mille a colazione di quelli come te.

angelino

Attenzione che il confine che separa la petalata dalla minchiata è molto esile. Anche Marchionne, il gran Mogol del marketing, il maglionoso, si è impossessato della parola per farne una pubblicità. Marchese del Marchionne? Mi raccomando almeno una 500 a Matteo tocca dargliela. Magari se la tiene in garage per dieci anni, poi la userà quando avrà compiuto 18 anni.

Sempre se parte ancora. Le idee si pagano.

Facciamo partire l’hashtag #marchionnepetaloso.

Related Posts