Le unioni civili sono passate con lo stralcio. Hanno stralciato la stepchild adoption e l’obbligo di fedeltà. L’unico veramente contento di questa legge è stato Angiolino. Angiolino Jolie ha detto: “Che bello che abbiamo cancellato una norma contronatura”. Ma come… Dare dei genitori ad un bambino che non ne ha è contronatura? Gli istituti sono pieni di bambini che sperano di avere una sola persona che gli voglia bene e noi diciamo che è contronatura. La natura è di manica molto più larga di te, sai Alfi. La natura è piena di mamme cagne che adottano gattini, ippopotami che salvano scimmiette sole.
Alfi, tu puoi dire che non sei d’accordo, ma lascia stare la natura che se ne mangia mille a colazione di quelli come te.
Attenzione che il confine che separa la petalata dalla minchiata è molto esile. Anche Marchionne, il gran Mogol del marketing, il maglionoso, si è impossessato della parola per farne una pubblicità. Marchese del Marchionne? Mi raccomando almeno una 500 a Matteo tocca dargliela. Magari se la tiene in garage per dieci anni, poi la userà quando avrà compiuto 18 anni.
Sempre se parte ancora. Le idee si pagano.
Facciamo partire l’hashtag #marchionnepetaloso.
29 Febbraio 2016 /
Sei troppo brava!!! Come spieghi, come me le fai capire e come mi fai riflettere tu, nessuna al mondo ci riesce. Ti ho già detto grazie? forse si. Ma te lo dirò all’infinito… grazie davvero di cuore.
29 Febbraio 2016 /
Grazie a te cara Giorgia. Bacioni.
29 Febbraio 2016 /
È sempre l’uomo che pone limiti alla natura e puntualmente essa gli dimostra che lei è più forte. Per fortuna, la natura se ne frega e trova spazi anche dove l’uomo crede che sia impossibile.
Quando sento ste dichiarazioni cadono le braccia dallo sconforto. Fortuna che la politica deve sopperire ai bisogni e le necessità della popolazione!
29 Febbraio 2016 /
Grandissima Lucianina, sono d’accordo te! Sei sempre la migliore! Ti voglio bene, un bacio! ❤
29 Febbraio 2016 /
Ho lasciato il con per strada. Sono d’accordo con te! ?
29 Febbraio 2016 /
E pensare che qualche giorno fa ho scritto questo tweet: “non accetto che la Crusca riconosca #petaloso e non aggiunga anche #Walter e #Jolanda versione @lucianinalitti ? “. Sono anni che uso il tuo vocabolario, ormai è uno stile di vita!! ??
29 Febbraio 2016 /
Ciao Lorela. Eh la Crusca si è svegliata finalmente. Bacioni.
29 Febbraio 2016 /
Lucianina, SOS: i bambini che vivono in comunità hanno bisogno ANCHE del tuo aiuto! l’AFAP Associazione Famiglie Affidatarie Palermo, si batte per diffondere l’affido familiare e far si che possano vivere in una famiglia
Per favore, contattaci alla mail [email protected]
Abbiamo un progetto e vorremmo parlartene!
Questo è il nostro sito http://www.afap-associazione.it
29 Febbraio 2016 /
Da quando è uscito petaloso abbiamo pensato tutti alla grande ingiustizia! Io uso più balengo che scemo, ti dico solo questo!
Come ti ho scritto ieri su Twitter “ESCI LA 500?” #marchionnepetaloso
Comunque sei la QUEEN degli hashtag#️⃣❤️️
29 Febbraio 2016 /
Eh sì, Viva gli hashtag Camilla 🙂
29 Febbraio 2016 /
La natura non si può fermare,non si ferma e mai si fermerà fortunatamente…I bimbi hanno bisogno di persone che gli vogliano bene,il loro sesso e quello che succede in camera da letto non credo sia affar nostro.
Io ti stimo e appoggio da sempre ciò che dici.
Una parentesi che mi ha fatto piegare dal ridere ieri…quando hai tirato i peletti delle orecchie di Fabio,con la classica aria da furbetta che ti contraddistingue e la frase finale…si,però devi tagliarli ???? mi hai messa ko prima ancora di iniziare il monologo?
Sei grande ❤#petaloso #walter #jolanda #balengo
29 Febbraio 2016 /
Eh Vale aggiungerei #marchionnepetaloso Bacioni.
29 Febbraio 2016 /
Ma quanto siete belli e bravi? Grazie per farci riflettere su questi aspetti…alla fine ciò che conta è solo l’ Amore!! Grazie!!!
2 Marzo 2016 /
Ah sì, #marchionnipetaloso senza dubbio Luciana. Trattare la quotidianità con te è fantastico e divertente, non come quei programmi #pallosi fatti di narcisi pieni di se che girano attorno alle parole parlando #politicoso. Oso dire che con questa desinenza, si potrebbe fare una nuova legislatura… con termini più leggeri, tanto, mal che vada, ci salvi tu, con le tue esilaranti spiegazioni. Un bacio. 🙂
8 Marzo 2016 /
Italiani ( al governo ) decisamente bigotti, privi di buonsenso ed incapaci di connettersi con il mondo reale. Ditemi voi se non è un controsenso validare le unioni tra persone dello stesso sesso e non permettere l’adozione dei figli del partner.
Poniamo ad esempio che il genitore naturale si ammali, il compagno/a, grazie alla nuova normativa può assisterlo/a, ma in teoria non potrebbe neanche accostarsi ai suoi figli, visto che, giuridicamente, egli/lei, per quei bambini, non rappresenta nulla.
Per me questa è la vera aberrazione della questione ed è da qui che considero i nostri politicanti privi di ogni senso pratico e sottomessi a lobby, in questo caso religiose, che non tengono il alcun conto il benessere dei bambini ma esigono che siano accettati dogmi assurdi ed obsoleti.
11 Marzo 2016 /
Anche se ti hanno dato il Tapiro e Marchionne si è un po’ arrabbiato, continua a farci ridere così, anche con un po’ di gossip…solo come lo sai fare tu!!!
Grazie, perchè la domenica ridiamo sempre con te!
11 Marzo 2016 /
avevo dimenticato #marchionnepetaloso #forever