MetroKnit: Onore alle femmine fantasiose

MetroKnit

Oggi voglio proprio parlarvi di un evento fantastico, pieno di creatività e che soprattutto mi mette tanta allegria. Mi piace l’idea che tante donne si ritrovino in un luogo buio come la Metro di Torino, per lavorare ai ferri, mentre una dolce musica le accompagna. Trovarsi insieme a sferruzzare sulla metro può essere solo una roba che viene in mente alle femmine… I maschi? Figurati. Riescono a parlare con una sola persona per volta, di una sola cosa per volta. Non sarebbero mai in grado di chiacchierare con più persone, intavolare discorsi e fare la maglia contemporaneamente.

Onore alle femmine fantasiose e multitasking.

CHE LA BALENGHITUDINE SIA SEMPRE CON NOI.

L’evento MetroKnit si terrà il  5 marzo a Torino dalle 10:00 alle 12:30. Un filo ideale che collegherà in Metro tutti i Knit Cafè di Torino.

Come raccontano le organizzatrici “Con gomitoli colorati e ferri, uncinetti e sorrisi, lavoreremo a maglia, tutti assieme, tra i capolinea del Lingotto e Fermi. A Porta Nuova con “Note di Donna” faremo una pausa con knitting e crocheting attorno al pianoforte ascoltando la musica”.

Fantastico, direi. Partecipate, partecipate.

Related Posts