“Si può fare” è il titolo del film che sarà proiettato oggi 31 marzo alle ore 18.30 alla Camera a Torino e dalle 20,30 ai Magazzini Oz. Un titolo che amo perché richiama nella mia mente l’idea forte di speranza e di possibilità che si concretizzano…
Insieme al mio caro amico Claudio Bisio presentiamo un’opera straordinaria. La storia è quella di una Cooperativa composta da individui affetti da varie malattie psichiatriche, che iniziano ad essere impegnati in attività più produttive..
Un modo per farli sentire parte attiva…
Una riflessione sul bisogno di integrazione che dovremmo condividere tutti e non solo chi ha a che fare ogni giorno con una malattia o un disagio. Vi aspetto…
31 Marzo 2016 /
Davvero un film che mi ha aiutato ad affrontare molti temi in formazione, non ricordo quante volte l’ho usato!;) Grazie Claudio! e brava Luciana! in bocca al lupo!
31 Marzo 2016 /
Film davvero stupendo! L’ho visto più di una volta e mi emoziona sempre. Carico di energie positive, infonde tanta speranza e fa vedere quanto in realtà si possa fare l’uno per l’altro senza perdersi d’animo!Peccato non essere oggi a Torino! Buona visione balengaa♥️
31 Marzo 2016 /
Se mi prometti che Bisio verrà con i capelli, prendo il primo treno e vengo a trovarvi ahahah
Il film lo guarderò al più presto, la tua descrizione mi ha incuriosita (strano eh?!) e quando si usa il cinema o la TV per fare del bene io impazzisco, è una cosa troppo bella! Continua a fare del bene anche tu, come lo ha fatto l’ideatore di questo film. 🙂
31 Marzo 2016 /
Che belle cose che fate!!! Maledetta distanza? Però ti penso… Buona giornata bellezza ❤️
31 Marzo 2016 /
Se fossi a Torino verrei di sicuro, ma sappi che sono lì col cuore. Guarderò questo film al più presto! ❤
1 Aprile 2016 /
Film visto un sacco di volte,mi è sempre piaciuto.. fantastica iniziativa grande Luciana..dovrebbero esserci molte più donne come te al mondo!! Ti mando un forte abbraccio,e un bacio sulla pelata di Bisio,che ammiro molto.❤?