Ecco la notizia Balenga, la notizia Golden Bazza!!! Attenzione… abbiamo questa notizia che è un colpo di teatro… la notizia cruda cotta e Gran Biscotta… parliamo di pubblicità!
Una nuova pubblicità che ha martellato tantissimo in televisione soprattutto quest’estate, ed è la pubblicità di un prodotto femminile, però interpretata da maschi. È un prodotto come dire… parecchio complicato dove i pubblicitari hanno dato già abbastanza sfogo alla loro creatività e fantasia. Però io pensavo… che dopo Tania Cagnotto che in quei giorni si buttava dal trampolino in piscina, per far vedere che l’effetto Squalo III non avveniva… avessimo raggiunto l’apice. Invece no. Sto parlando dei nuovi Tampax.
Tra l’altro mi chiedevo come mai tutti i prodotti che riguardano Walter e Jolanda finiscano per “X”: Tampax, Durex, Clinex… forse avranno l’X-factor.
Questa campagna si intitola “a prova di uomo”. Praticamente all’inizio si vedono degli uomini a cui si danno delle cose tipicamente da donna e loro devono provare ad usarle. Allora iniziano e danno ad una serie di maschi dei collant, e dicono: Come si usano? Come, come si usano? Ma che cos’è un maschio? Un mentecatto che vive su Marte? Una forma di vita primitiva come i licheni e i pesci degli abissi? Ma anche se chiedi ad un branco di Oranghi del Borneo sanno come si usano.
Però in effetti vedi questi maschi che si mettono i collant sopra i pantaloni, quindi dei dementi totali… dei cretini! Poi ad un certo punto, colpo di scena… portano una scatola di Tampax e tutti, anche i più deficienti, di colpo sanno come si mettono perché è molto semplice… e fanno anche la dimostrazione, amico dei giorni più lieti… la fanno e come!
Ma com’è che nella pubblicità gli uomini fanno sempre, sempre la figura dei cretini? Sai a me quanto dispiaccia tenere le parti a voi peli di Achilli, però non è possibile, dovete fare una “class action”. Prova a fare una cosa così con le donne. Una volta la facevano, ma adesso non la fanno mica più? Pensa ad una pubblicità di profilattici, in cui si dice ad una donna: “Come si usano?” E lei lo mette con grazia sulla pompa della bici.
Scoppia la guerra nucleare!!! Esplode la bomba di Kim Jong-Un insieme al parrucchino di Trump.
Non so te l’immagini una donna che fa la pubblicità come Cracco?: “Cosa ci fa Mariolina Peretti in bagno?” Minchia! La Boldrini chiude la camera a chiave, tiene tutti dentro finché non fa passare una legge che fa diventare esodati tutti i pubblicitari.
Comunque al di là di tutto, ma chi se ne frega che un uomo sappia usare i Tampax? L’importante è che sappia fare altro nel vita, quello lo devo fare io. La cosa importante è che sappia mettere le catene da neve, che sappia attaccare un lampadario, che sappia cambiare i fusibili della Panda. Comunque giusto per chiudere… secondo me l’uomo, il Tampax, lo considera come un collega. Un collega che viene a dare una mano nei giorni difficili!
10 Ottobre 2016 /
Era da quando ho visto la pubblicità che aspettavo un tuo commento, sei stata grande! Poi quando hai ballato con Rovazzi mi hai fatto morire dal ridere, grazie sei la mia medicina! ❤
10 Ottobre 2016 /
No vabbè la mossa con Rovazzi l’hai fatta benissimo? Com è stato toccare Jude Law? ? Sei unica.
10 Ottobre 2016 /
Non so se sia il posto giusto per dirti questa cosa, ma ci tenevo: il nuovo regista mi mette un sacco di agitazione, mentre si ascolta il tuo monologo è bello perdersi nelle tue espressioni e nei tuoi movimenti… ma sul più bello cambia sempre telecamera… ti pare possibile? ??
Ps. la prossima volta però anche Fazio deve ballare! Me lo vedevo bene a fare la mossa di Rovazzi ? ?
10 Ottobre 2016 /
Come al solito porti una ventata di leggerezza e allegria. Bellissimo il tuo monologo e soprattutto all’ultima notizia ho riso tantissimo!
Però, adesso, modestamente, concedimi di dire una cosa: il pubblico di domenica era un po’ smorto. Si sentiva proprio che mancavano noi balenghe!! ??
E poi, durante la canzone di Rovazzi avremmo cantato a squarciagola!!!
10 Ottobre 2016 /
Hey Lucianina complimenti per il ballo!!!Sei una grande !!!Stupenda la foto con jude law!!Che entusiasmo nella foto,me lo sarei aspettato…Un grande bacio ed a presto…
P.S ti aspetta una letterina da parte mia,spero che la leggerai volentieri!
11 Ottobre 2016 /
Certo Martina. Manda, manda. Baciii
10 Ottobre 2016 /
Quando hai detto: non è che se l’uomo vede un cordino pensa che sia il carillon, li giuro! Giuro, mi sono affogata con la saliva perché mi sono messa a ridere come se non c fosse un domani. Genio…. Mentre x quanto riguarda il regista concordo con lore…. Bravo eh, non posso mica dare giudizi io che faccio video con il telefonino, ma minchia le inquadrature dall’alto e quella al pubblico quando arrivi al clou del discorso perché? Non fa capire niente, è dispersivo! Fra te che dicendo una battuta ci metti anche l’espressione del viso, che quella sembra niente ma fa, e la forfora presa dall’alto io direi che proprio non c’è storia. Per non parlare che a volte fa degli scatti che sembra tipo google maps quando cerchi una via. Presi dall’alto e voi minuscoli. Bravo è bravo, ma ci sono minuti che n’se po’ vedere! Un bacio lu ?
10 Ottobre 2016 /
Sei fantastica!!!!
A proposito di pubblicità,hai visto quella della Kinder?Alla domanda :Posso aiutarti mamma? Certo che puoi,vedi la pila di vestiti da stirare,il bagno da lavare,i vetri da pulire…appunto puoi cominciare!
Ti bacio Ediane
11 Ottobre 2016 /
Eh ci devo fare un pensierino ?. Baci
10 Ottobre 2016 /
Beh, è da quando ho visto per la prima volta questa pubblicità che aspettavo un tuo commento ??? Questa non te la potevi proprio far sfuggire ?
11 Ottobre 2016 /
Eh no ?… BACIII
11 Ottobre 2016 /
Lucianina te la darò di persona..quindi a presto…Bacissimii!!!
11 Ottobre 2016 /
Carissima Luciana hai visto la pubblicità della carta igienica Fria con tanti culetto divenuti uomini e donne felici?una cosa su cui ti puoi sbizzarrire e farci morir dal ridere !!! Vorrei proprio che ti dessero un programma tutto tuo perché sei proprio brava !!! …e anche simpatica e questa è una rarita’ !!! Buona vita carissima!!!
Giovanna da Napoli
14 Ottobre 2016 /
ciao Luciana! forse tu puoi salvarci dal vedere ancora la mamma che pulisce il “pavimento rock” con il mocio vileda… con il figlio ebete che sembra un vampiro tutto soddisfatto per aver sporcato il lindo pavimento in legno? ti prego … ti prego…
Rocio