Quando parliamo di Napoli pensiamo subito alla Terra dei Fuochi, ma non è detto. Esiste anche una versione positiva.
Le esalazioni puzzolenti. Parliamo dei fumi solforosi della Solfatara di Pozzuoli. Un cratere dove ribollono 162 gradi di temperature e dove si alzano dei fumi ad altissimo effetto viagra. Non è un caso se a Pozzuoli nessuno divorzia e nascono più di 1000 bambini l’anno. La gente di Pozzuoli quello fa dalla mattina alla sera.
Un team di valorosi studiosi americani e napoletani ha scoperto perché. Nel pozzuolese il walter sta proprio nell’ambiente suo, si rigenera, si rinvigorisce, prospera. Si trova circondato dall’elemento che stimola e favorisce le sue attività, cioè l’idrogeno solforato. Voi lo sapevate che dentro il pisello ci sta l’idrogeno solforato?
E volete sapere come l’hanno scoperto? Eccitando i topi. Non credo esista un youporn mouse. Immagina Gas Gas di Cenerentola che tromba…. Non posso e non voglio immaginarlo…
Ci vediamo domani alla Bomba… Baciii
14 Ottobre 2016 /
‘Voi lo sapevate che dentro il pisello ci sta l’idrogeno solforato?’ Crepo. No sinceramente non lo sapevo! Ma grazie ora lo so? ‘Immagina Gas Gas di Cenerentola che tromba…. ‘ sto morendo. Il bello che poi le cose che dici le racconto e le persone che mi ascoltano mi guardano con l’occhio del porca troia della carfagna ahahahahha un bacio. #seiunica
17 Ottobre 2016 /
??? Baciii
14 Ottobre 2016 /
Le foto le hai scattate tu?Sei già arrivata a destinazione? Se si, spero che il viaggio sia andato bene e comunque le trovi sempre tutte tu…non c ‘è niente da fare…Unicaaa!!!Un bacione enorme Lucianina ed a presto! -3 giorni…non vedo l’ora!!!bacissimiiii
17 Ottobre 2016 /
Ciao Marty. No no non sono stata a Pozzuoli, sono foto prese dal sito. Baci ?
14 Ottobre 2016 /
l’ho sentita sabato alla radio .. troppo ridere . Fortuna che ci sei tu a regalarmi sorrisi . Baci
14 Ottobre 2016 /
Sabato, mentre ti ascoltavo, ero in treno… e penso di aver riso da sola in diverse occasioni… mi avranno presa per pazza! ?
Baci
15 Ottobre 2016 /
Volevo dirti cara Luciana,che quando si parla di Napoli io non penso subito alla terra dei fuochi,io penso alla meravigliosa città che è,piena di colori,profumi è panorami meravigliosi.
17 Ottobre 2016 /
Eh sì lo so anch’io. Baci ?