Cari Sciacalli,
anzi dirvi sciacalli è già farvi un complimento. Siete delle merde. Anzi dirvi che siete delle merde è una notizia.
Siete delle bucce di melone puzzolenti sotto il sole di agosto, siete delle cispe di occhio, ossi di seppia sputati dai gatti, cornuti perenni. Amici sciacalli, anime schife che approfittate della tragedia degli altri, gente feccia, cugini primi di quelli che vanno a rubare i fiori nei cimiteri, che fate ganassa con chi è già ferito. Vi auguro, che quando salirete sulla bici che avete appena rubato, il sellino caschi istantaneamente e il tubo rimasto vi si infili nel galup come lo stecco di legno del Magnum. Oppure che per sbaglio vi sediate sopra un idrante dei Vigili del Fuoco e combinazione, uno di loro, proprio in quel momento apra il rubinetto.
Vi auguro che il colesterolo vi cresca di un punto per ogni vaffanculo che vi mando, che tutto l’olio di palma che non mettono più da nessuna parte ve lo somministrino tutto insieme via clistere.
Vi auguro di avere le emorroidi a grappolo, ma così a grappolo che non ci vuole la pomata ma la vendemmia.
Se siete vegani spero che vi buttino digiuni in un lago di salsicce, che la vostra casa si riempia di cimici, che notte dopo notte vi impediscano di dormire e che la mattina il cane vi faccia la pipì sul letto. Non perché vi fa le feste ma perché ha la prostata debole.
Spero che per magia vi vengano le rotule girate al contrario, così siete costretti a camminare come le Cicogne, che l’alluce valgo di cui soffrite dall’infanzia diventi una cipolla record da 3kg e mezzo e che il vostro Walter non si alzi nemmeno con il crick.
Voglio, comando e dico che Tyson arrivi a Norcia e vi prenda a calci in culo con la rincorsa, che quando dite basta capisca dammene ancora. Amici ladri delle disgrazie altrui ancora vi auguro di rimanere chiusi in una baita di montagna con Bruce Willis il giorno in cui a Bruce gli prende… e orca se gli prende di brutto.
E infine vorrei che vi cascassero i maroni nell’attack e il vostro cd si impiantasse sulla canzone di Rovazzi… e foste costretti a sentire GRAH GRAH GRAH GRAH… NGRANGRANGRANGRANGRA… per il resto dei vostri giorni.
E infine spero, che quando toccherà di presentarvi all’aldilà, San Pietro vi mandi all’inferno senza nemmeno offrirvi un caffè.
7 Novembre 2016 /
Grandissima!! ??❤️
Spero che tu sia davvero un po’ strega e che si avverino le cose che hai detto, anche solo una basterebbe ?
7 Novembre 2016 /
Tu si che sai rendere l’idea! Se la meritano proprio questa lettera, dall’inizio alla fine ?
Brava ?
Ps. Con gli occhiali stai proprio bene!! ?
7 Novembre 2016 /
Sei una grande ❤?
7 Novembre 2016 /
Luciana con la tua letterina anticipata hai dato voce come sempre a chi non ne ha o ne ha pochissima .
Eri stupenda con gli occhiali che ti risaltavano gli occhi , mettili più spesso così eviti le infezioni .
7 Novembre 2016 /
Mitica!! Quelli occhiali ti fanno un pò la prof che vorrei! Oggi mi è venuto in mente quando eri una prof e ho pensato chi sa se eri severa??❤ Bacissimi lucianina e comunque fantastica come sempre?❤ non sai quanto mi manchi….n bacione enorme e ci vediamo a Torino?❤❤❤
8 Novembre 2016 /
Ciao Martina.. Chi io? Ero buonissima ?
7 Novembre 2016 /
La cosa che mi ha fatto di più piegare in due è stata:Vorrei che le emorroidi vi cresceranno a grappolo , ma così a grappolo che non servirà la pomata ma la vendemmia?????❤❤❤❤ Ancora rido non riesco a fermarmi…❤ Un abbraccio dalla tua piccola balenga?❤
7 Novembre 2016 /
Occhio a dire che sei una strega e fai avverare le cose che dici…. Ti ricordi il casino con Gabbani a Sanremo? Cose dell’altro mondo proprio! ????
Cooomunque… Direi che la lettera esprime perfettamente l’indignazione che proviamo tutti nei confronti di questi esseri, che non meritano nemmeno l’appellativo di persona o di individuo…. Spero possano pentirsi amaramente delle loro azioni.
Un bacione ❤
8 Novembre 2016 /
Farò attenzione!! Baci ???
7 Novembre 2016 /
” che tutto l’olio di palma che non mettono più da nessuna parte ve lo somministrino tutto insieme via clistere.
Vi auguro di avere le emorroidi a grappolo, ma così a grappolo che non ci vuole la pomata ma la vendemmia.” Morta dal ridere? Non è Pinocchio è PENOCCHIO? Me fai morì. Sei bravissima veramente…ma come fai? Più i giorni passano e più non posso fare a meno di te. Grazie per tutte le cose che dici, che mi insegni e grazie per farmi capire la vita. Un bacio. Ti voglio bene.
8 Novembre 2016 /
Baci Giorgia ???
7 Novembre 2016 /
Cara Luciana Littizzetto
sono una tua fan di soli 17 anni e mi piacerebbe incontrarti a Fermo nel mio paese
e per dirti basta con le barzellette sul terremoto che non c e niente a riderci sopra
7 Novembre 2016 /
Vale anche per quelli che si fanno pagare dalla Rai che ci sciacalla il canone dalla bolletta della luce?
7 Novembre 2016 /
Lucianina bravissima, la lettera a quelle merde di sciacalli era perfetta, hai detto tutto quello che noi pensiamo! ?????
Con la storia di pinocchio mi hai fatto morire dal ridere!
Grazie, un bacione, ti voglio bene! ??❤
P.s metti più spesso gli occhiali e i vestiti colorati che stai benissimo! ?
8 Novembre 2016 /
Ciao Giada. Dici??? Dai riproverò con gli occhiali ?
8 Novembre 2016 /
Io arrivo per i fuochi e ho recuperato stasera visto che domenica non c’ero… gli sciacalli, cos’altro aggiungere? Direi che “siete delle merde!” Racchiude già tutto in maniera efficace!!!! ???????????
Invece su Pinocchio credo di aver rido alle lacrime…, ma stasera dal pianto con “fai bei sogni” (tra parentesi bellissima intervista da parte di Fabio, discreta e delicata!) alle risate per lo sguardo desolato di Pinocchio senza Walter… lacrime a non finire!!! ❤️❤️❤️
24 Novembre 2016 /
Io li prenderei per il colon!!! E non ho sbagliato a scrivere XD
E magari dopo averglielo strappato li appenderei pure per il “collo” con il colon! XD