Questa è una settimana piena di notizie toste e carognose… e io proprio di queste notizie voglio occuparmi, non sempre di boiate. Chi sono i protagonisti di questa notizia? I Cugini di Campagna, Lady Gaga e Tina Cipollari… un trittico del Mantegna.
E non si tratta di musica, quindi il mistero si infittisce. Pare che Lady Gaga abbia rubato un abito di scena ai Cugini di Campagna. Sapete che non ci dormo la notte, ho dovuto prendere la melatonina a cucchiaiate… avrò dormito 27 secondi.
I Cugini di Campagna hanno visto un vestito di scena di Lady Gaga e su Facebook hanno scritto un post in cui dicevano: “Cara Lady Gaga, la devi finire di copiare i nostri costumi di scena, firmato “Country Cousins”. Come se i Neri per caso si firmassero “Black for case”. Però Lady Gaga non ha risposto, perché non sapeva cosa rispondere… Lady Cagotto? Non sarebbe stato carino. Ma se la sono presa anche con Tina Cipollari perché anche lei avrebbe copiato lo stesso abito di scena. Allora la domanda sorge spontanea: come sarà mai questo vestito così figo dei Cugini di Campagna, che tutti se lo strappano di mano?

Fa GAGARE!
Quello che fa effetto su Tina Cipollari invece sono solo le tette.

È un pied de poule… l’hanno mica inventato i cugini di campagna? A me non risulta.
Tempo fa era vestito a rombi anche Arlecchin Battocchio, colorati ma sempre rombi erano, eppure non ho mai rotto le palle a nessuno. La mia dirimpettaia si mette le giacche della Merkel e anche papa Frank non è che si è mai lamentato con il Mago Otelma, che anche lui si veste di bianco e di lungo.
È anche molto vero che i Cugini di Campagna sono sempre stati molto avanti nel look, perché negli anni si sono vestiti di qualsiasi cosa: pelle di patata, squame di pesce, pelle, lamiera, balsa, latte rappreso, scarpe a forma di rinoceronte, cappelli di cosmonauta… ma cinquanta anni fa. Poi la gente ha cominciato a ripetersi, ma Lady Gaga non si è messa a cantare Anima mia.
Ma a me fa troppo ridere l’idea che Lady Gaga deve pensare al suo look e allora va sul web e digita “Cugini di Campagna”. Poi però i Cugini le hanno anche scritto che la stimano moltissimo, no perché se no Lady Gaga si ammazzava. Telefonava a Madonna “Minchia Mado! I Cugini di Campagna non mi stimano”.
Anche perché a guardare la foto dei Cugini… ditemi se i Beatles o gli ombrelloni da spiaggia di tutto il mondo, non si dovevano lamentare con loro. Non vorrei che scrivessero alla Beghelli e dicessero… “Il suono dell’antifurto? L’avete preso da noi”.
22 Maggio 2017 /
Country cousins mi ha steso!?????
Grande Lucianina hai detto delle gran verità, che nervoso quando non scendono le gocce!?
Un bacione, ti voglio bene!??❤❤
22 Maggio 2017 /
Ma davvero davvero si sono firmati “country cousins”? ???
Comunque dai che magari tra qualche tempo sentiremo Trump dare del balengo a qualche ministro ?? Ci siamo vicini eh ??
22 Maggio 2017 /
Sempre troppo ridere!!! Ahahha comunque riguardo il contagocce sono stra d’accordo!!! Per quanto riguarda l’Attak ho io la soluzione? Quando lo compri, lo usi, poi mettilo subito in frigo e vedrai che non devi più infilare lo spillino nel buco perché si mantiene? Io ce l’ho tutt’ora nel frigo e funziona? Fammi sapere poi? Ti voglio bene.?
22 Maggio 2017 /
Grande Lucy , sei sempre sul pezzo con queste notizie riservate solo a te .. Baci
25 Maggio 2017 /
Sei una grande lucianina baci