“Aprire il proprio cuore significa accettare di vivere in una certa condizione di vulnerabilità, accettare la possibilità di accogliere tutto, compresa la possibilità di essere feriti”.
La gioia può arrivare all’improvviso nella nostra vita… beh noi dobbiamo essere pronti ad accoglierla. Non possiamo decidere di essere felici, ma possiamo imparare a coltivarla la gioia, non credete?
Ispirato dagli insegnamenti dei grandi maestri, da Lao-tze ad Aristotele, da Dostoevskij a Nietzsche, Frédéric Lenoir ci regala une vera e propria guida. Tutti siamo alla ricerca di momenti di gioia, ma dobbiamo alimentarle le emozioni, coltivare le esperienze di felicità, far si che entrino nella nostra quotidianità. In fondo per essere felici bisogna esplorare e non smettere mai di cercare. Leggetelo e sperimentate 🙂
Frédéric Lenoir. La Forza della Gioia. Le Onde
25 Maggio 2017 /
Già segnato. Due giorni fa ho finito di leggere “chi sta male non lo dice” e adesso sto leggendo “scherzetto”? Ce ne fosse uno che non mi piace, tutti belli sono! Grazie dei tuoi bellissimi consigli. Mi manchi balenga❤️ Un bacio.
25 Maggio 2017 /
Uh mi ispira!!! Grazie, lo terrò presente ? Ho bisogno di libri pieni di positività, soprattutto in vista degli esami all’università ??
26 Maggio 2017 /
La felicità , gran bella parola.
Quando questi nostri politici ( di merda)
Speculatori della vita altrui,
risolveranno il problema epocale attuale.
Tante .tante.tante parole ….ma fatti.?