Parliamo di questa notizia tosta… questa notizia “pónteme pónteme alegria macarena”.
C’è una novità! Arriva una nuova automobile sul mercato inventata da Lapo Elkann… Lapone el Canone. Lo abbiamo lasciato rapito a New York e ce lo ritroviamo a Milano con questa nuova automobile, perché lui si rigenera come le batterie della macchina.
Questa automobile è una 500 che lui ha chiamato Karmasutra. Karmasutra perché praticamente è un’automobile che sulla carrozzeria, ha disegnate delle scene del Kamasutra giapponese e indiano. È la classica macchina per passare inosservati. Quando l’ha vista Marchionne gli è venuta una caldana, che per la prima volta in 64 anni si è levato il maglione. Una volta le scene di sesso si facevano dentro la macchina, adesso sono fuori… e tu puoi tirare giù il finestrino e dargli una sbirciatina.
D’altra parte il sesso per Lapo è sempre stata una cosa molto bella… si è dedicato… non ha lasciato nulla di intentato. Quindi adesso a disegnare le macchine, oltre a Giugiaro e Pininfarina, c’è anche Lapo. D’altronde la sua azienda si chiama FCA, quindi alla fine tutto torna.
Il problema è quando presti l’auto a tua madre, che magari deve schiacciare un capezzolo per aprire il portabagagli e tirare su due walter incrociati a due caviglie. La cosa pazzesca è che è fatta di una vernice speciale che quando è ferma, non si vede quasi niente. Quando viaggia prende calore con la velocità e si vedono le scene. Quindi è un casino. Tu pensa! Viaggi in autostrada e vedi un walter color mandarino che ti attraversa la strada. L’unica cosa positiva è che quando sei in coda, passi il tempo. Guardi e dici “Ah.. sai? Questa non la sapevo. Magari questa sera ci provo con Gilberto!”. Oppure al semaforo, non c’è nessuno che ti suona, perché stanno tutti a guardare. Il problema è quando hai un bambino in macchina che vede quelle cose lì. Tu gli hai spiegato l’ape, il fiore… e poi: “Mamma, ma cosa fanno quei signori lì sulla macchina?” “Niente è una gara di judo, amore”.
E se ti tamponano? Diventa un’altra figura del Kamasutra. Poi devi andare dal meccanico e dire “Guardi mi hanno bollato due tette e una Jolanda, può metterle a posto?”.
Però fare il CID è più comodo. Tu vai lì e dici ”Ha visto? Mi ha rigato l’amplesso a tre con il cormorano. Ha visto cosa ha combinato? E adesso? Mi devo raddrizzare l’ussaro che tirava per le orecchie la matrona turca”. Poi bisogna vedere gli optional, potrebbero esserci i cerchioni in lattice e la “tettona apribile”.
5 Giugno 2017 /
Sarà difficile restare senza di te in questi tre mesi d’estate!!! Menomale che sei su Instagram!!! Anche se te l’ho detto mille volte… ancora grazie!!! Ti voglio bene❤️
5 Giugno 2017 /
Son morta dal ridere su questa notizia dal titolo in poi … Sei unica Luciana e mi mancherai tantiasimo in queste vacanze ma tu sei social e io ti seguirò sempre anche se per il momento solo online 😉
5 Giugno 2017 /
È stata una bellissima puntata, tu sei stata grandissima come sempre. Avrei voluto ritornare per una puntata questa primavera, ma purtroppo tra una cosa e l’altra non sono riuscita, mi rifarò la prossima stagione. Sei una persona speciale e in qualsiasi rete andrete, tu e Fabio, io vi seguirò.
Ti voglio molto bene, un bacione e un grande abbraccio. Grazie e goditi le meritate vacanze! ???❤❤❤
5 Giugno 2017 /
Da Fiorello in poi, ieri è stata una festa, ho riso come una matta e son proprio felice che Che Tempo sia finito con il botto, ve lo siete meritati tutti, dal primo all’ultimo!!! E alla fine invece quando eravate tutti insieme, commossi, le lacrime non hanno fatto a meno di scendere. Mi mancherete balenghi. Siete una seconda famiglia ormai, vi devo molto!! ❤️
5 Giugno 2017 /
E stata una bellissima puntata tu sei unica mi mancherai tanto quest estate meno male che c e instagram grazie per le risate che mi facevi fare sei una grande buone vacanze lucianina ????
6 Giugno 2017 /
Ciao Lucianina, vi adoro!!! Lo sai che siamo nate lo stesso giorno e lo stesso anno??…praticamente separate alla nascita?…vi seguo dagli inizi e vi seguirò ovunque sarete diretti!
La tua ironia con la tua intelligenza sono un mix inimitabile…e come ti vesti: dai dimmi la marca dei pantaloni, della casacca e dei sandali…stavi benissimo. Buone vacanze e a presto!????? Doriana Donadelli
6 Giugno 2017 /
E così si conclude un altro anno passato assieme pieno di sorrisi ed anche tante lacrime perchè te l’ho sempre detto, sei riuscita a strapparmi così tanti sorrisi come anche tante lacrime, versate per la gioia nel vederti serena e felice…Sappi infatti che per me la cosa veramente importante che più conta è quella di vederti vivere la vita al meglio che puoi con la massima tranquillità e con il sorriso a mille, sorriso che mi scalda ogni volta e mi rammenta tutti i ricordi magnifici che ho con te…Giuro di non aver mai incontrato prima una persona così speciale e te lo avrò ripetuto ormai così tante volte che probabilmente avrai la nausea ma te lo dirò sempre perchè meriti tutte le più belle emozioni ed esperienze da questo mondo…Le cose che vorrei dirti te le ho scritte ma solo in parte il resto spero un giorno di potertele pronunciare dal vivo…Le parole che vorrei entrassero nel tuo cuore però vorrei dirle non a “Lucianina” ma semplicemente a “Luciana”, perchè credo e sono sicura di credere che sotto quell’idolo di tanta gente tra cui anche il mio, ci sia una delle persone migliori del mondo, una piccola grande donna che brilla di semplicità, altruismo ed intelligenza…Di “grazie” in questo percorso con te ne ho già dati tanti nei tuoi confronti ed è di conseguenza difficile scriverne di nuovi per ogni singolo sorriso che mi strappi…Ho deciso così di renderti un grazie infinito per tutto il bene che mi doni nel momento in cui ti senti libera…Tempo fa ho letto una frase che citava testuali parole:” Il rapporto tra un idolo ed il suo fan è come quello tra la mano e l’occhio. Quando la mano si fa male l’occhio piange, quando l’occhio piange la mano asciuga”…Spero di essermi chiarita tutti quei grazie che ti ho dato e che continuerò a darti sperando in un tuo sostegno …Sappi infine una cosa…Sono molto legata alla tua felicità, se sei e sarai felice, sarò felice anch’io…hai il potere di togliermi il sorriso così come me lo hai donato… Un abbraccio che possa rallegrarti ancor più questa giornata che spero sia già baenga!Martina.
P.S. Spero ti ricorderai di me.