Eccomi cari Cicapui, mentre svicolo tra i vicoli della stupenda Taormina. Ma quant’è bella la Sicilia?! Ieri sono stata al TaoBuk Festival 2017, dove insieme al carissimo Paolo Noseda, vi ho raccontato un po’ le vicende della “Bella addormentata in quel posto”. È stato davvero divertente. Grazie a a tutti gli amici siciliani. La vostra lingua è stupenda e anche le vostre granite, devo dire… Un bacio al sapore di mandorla.
8 Comments
Leave a reply
27 Giugno 2017 /
Hai ragione Luciana la Sicilia è bellissima!!! Io c’ero fino alla settimana scorsa…e devo dire che colori odori e sapori non sono come negli altri posti… sono intensi, vivaci, decisi!!! Taormina poi è una perla tra i suoi mille vicoli la cosa che più mi è piaciuta sono i Bouganville in fiore! Sono enormi e con dei colori splendidi… io e mia madre di abbiamo provato per anni a far crescere un Bouganville… ma non c’è stato niente da fare!!!
Per non parlare del cibo… granite, cannoli, arancine(@annachianello ho scritto giusto?)! Buon divertimento, un abbraccio?
3 Luglio 2017 /
Eh sì avrò preso 2 chili ???
27 Giugno 2017 /
?????? Che vasi!!! Un bacio mandorla❤️
3 Luglio 2017 /
???
27 Giugno 2017 /
Che meraviglia, mi hai fatto venire voglia di andare a Taormina!? un bacione!??❤
27 Giugno 2017 /
Bellissime foto!! È venuta voglia anche a me di provare quelle granite 😛 Portale al nord che poi passo a prenderle ahahah
Bacii <3
27 Giugno 2017 /
Non sono mai stata in Sicilia ma se già prima avevo tanta voglia di andarci dopo le tue foto e le tue story di questi giorni ancora di più. Prima o poi andrò anche io ?
E ovviamente dovrai dirmi dov’è il bar dei Walter dove sei andata stamattina ????
Un bacio ?
3 Luglio 2017 /
Il Bam Bar di Taormina ??? Baci