Veniamo alla notizia Copacabana… alla notizia porompomperopero’. Mettete a letto i bambini, abbattete i più resistenti con forti dosi di Peppa Pig, levate il Viagra ai nonni. Perché stiamo per parlare di sesso.
C’è un’invenzione pazzeschissima che arriva dall’Inghilterra. Si tratta dell’iCon, ovvero il profilattico che dà i voti, non di Filosofia o Matematica, ma di Ciupation. È come un preservativo normale, solo che al fondo ha un anello collegato via Bluetooth allo smartphone. Che, quando hai finito l’ambaradan, ti scrive i tuoi dati sensibili sul telefonino. Ci sono app per qualsiasi cosa: per trovare il ristorante vicino, per accendere il riscaldamento in ogni stanza, anche per connettere i sorci tra di loro… non ci può essere un’app che misura la Ciupation?
Praticamente fai quel che devi fare e lui ti dice: velocità, numero dei giri, percussioni, temperatura. Così è molto più facile perché non devi più andare da lei e dire: “Ti è piaciuto?” Basta che guardi esattamente quello che c’è scritto sul telefono. Pensa che una volta il culmine della relazione era quando lui metteva l’anello al dito di lei, mentre adesso è quando lei mette l’anello sul walter di lui. Naturalmente l’anello è regolabile, perché puo’ essere per uno, per un altro o per la cannuccia della coca cola. Puoi prendere anche l’intertempo, come i mondiali di scii. Con lei a bordo pista che fa: Op op op op op… Oppure puoi provare una gara di resistenza, le otto ore di Sting con il finale classico… Bravo ma basta!
Questo imperdibile anello, in un momento di ottimismo, è stato pensato per durare otto ore consecutive. Capite bene che neanche i datteri di mare sotto anfetamina, riescono a fare una cosa del genere… e per fortuna! Perché nessuna di noi, nemmeno la più motivata, riuscirebbe ad andare avanti per otto ore consecutive. Pena il disgusto perenne per la pratica.
Poi tutti questi dati li potrete mettere su facebook! Pensate l’inferno che ci aspetta. La mattina vedi scritto, magari dal tuo migliore amico: “Ciao sono L’esce il siluro… ecco i miei dati di ieri sera: perforazione 80, numero dei giri 2500, tempo impiegato 3h e 16m, velocità massima raggiunta 80km/h… avrei potuto fare di più, ma non mi sono tolto i calzini e slittavo sul parquet”.
Io so già come andrà a finire… quelli più deboli metteranno l’anello sul black and decker e poi pubblicheranno i seguenti dati: 6000 giri/sec eseguiti, sei buchi profondi 28, spaccata una punta, forato un tubo dell’acqua, moglie felice, pavimento di legno imbarcato.
9 Ottobre 2017 /
Vogliamo parlare di quando sei entrata vestita da Clerici? ??
Mia mamma ha detto che sei proprio una scema! ?
Ti si vuole bene, baciii ???
9 Ottobre 2017 /
Sei stata grandissima ieri sera, ho apprezzato Moltissimo quello che hai detto a proposito della Catalogna e dei referendum di veneto e lombardia, del fatto che cerchiamo sempre quello che ci divide e non quello che ci unisce!???
Un abbraccio grande, ti voglio bene!???
9 Ottobre 2017 /
Il tipo che scivola con i calzini sul parquet e il compare che attacca l’aggeggio al trapano solo tu… Sei fenomenale .
9 Ottobre 2017 /
Molto bello il pezzo su Barcellona!!?? Le notizie balenghe mi fanno sempre riderissimo non c’è niente da fare? i love you
9 Ottobre 2017 /
Vogliamo parlare di quando sei entrata vestita da Clerici? ??
Anche mia mamma ha detto che sei proprio scema ?❤️
Bacioni ??
9 Ottobre 2017 /
Fantastica!
Ma solo te puoi fare certi paragoni??
Complimentissimi sul pezzo della Catalogna.
Farai ancora qualche presentazione in giro per l’Italia per quel che riguarda “La bella addormentata in quel posto?”
Un bacione??
9 Ottobre 2017 /
Fantastica bellissimo il pezzo che hai fatto su Barcellona sei una grande donna ???