Per quelli che sono felicemente fidanzati, ho visto in questi giorni uno spot pubblicitario in televisione che ho trovato meraviglioso per San Valentino. Praticamente, tutto avviene in uno di questi grandi magazzini o supermercati che vendono solo detersivi e prodotti per la cura della persona. Ad un certo punto, si vede questo tipo belloccio, riccioluto tipo un Baglioni giovane che entra in un supermercato e dice alla commessa: “Io vorrei fare un regalo alla mia fidanzata, che cosa potrei regalarle?”
Già qui c’è un problema, perché lei dovrebbe dire: Ha sbagliato posto, mi scusi eh! Deve andare da una gioielleria, da un fioraio, deve andare dal notaio a fare una donazione. Cosa viene qua che vendiamo detersivi?
Ad un certo punto, si spostano, arrivano finalmente al regalo e lei tira fuori che cosa? L’amuchina.
Ma siete pazzi? A San Valentino l’amuchina? Ma come ti viene in mente? E lui, invece, di dire “Ma sei fuori? Secondo te la disinfetto? L’avveleno?”, è bello contento e dice “Che bella idea!”. A lei non sembra vero e rincara la dose. Non basta l’amuchina, ma anche…
Le calze contenitive a compressione graduata? Ma con chi sta questo qua? È un toyboy? L’amuchina e i collant a compressione graduata? Posso capire l’amuchina che vuoi fare una cosa pazzesca e la passi sul pavimento. Ma le calze contenitive che per toglierle devi andare avanti col crick. Ad un certo punto, alla cassa, arriva la fidanzata.
La borsa dell’acqua calda? Ma perché? Ma non c’è uno in quell’azienda che dica “noi siamo un’azienda fantastica, vendiamo delle cose meravigliose, ma non dobbiamo farle a San Valentino!” Semmai alle pulizie di Pasqua vanno benissimo. Ma anche lei, anziché di dire “grazie amore”, vieni qua che ti scapocchio col piede di porco! Cos’hai nella testa? Le cimici? E lo bacia addirittura. Adesso voglio vedere al compleanno di lei, lui cosa le regalerà. Un mazzolino di spazzolini per pulire le fughe delle piastrelle del bagno secondo me.
12 Febbraio 2018 /
Ieri sera mi hai fatto morire! Sane risate! La tua Oriettona era Super!
Ora spero che la settimana passi veloce solo per poterti risentire in radio e rivedere in TV!!
Sei grande! Baci e abbracci ??
12 Febbraio 2018 /
Lucianina mi hai fatto morire dal ridere!????? grazie perché mi allegerisci la vita tutti i giorni coi post su instagram, il sabato alla radio e la domenica in tv. Un abbraccio fortissimo, ti voglio bene!??❤❤
12 Febbraio 2018 /
Ieri sera ho riso fino alle lacrime grazie per le risate che mi fai fare mi allegerisci un abbraccio ❤❤❤??
13 Febbraio 2018 /
L’amuchina a San Valentino??
La gente sta male!
Bacio?
13 Febbraio 2018 /
Messaggio di San Valentino alle non fidanzate ma che sono in trattativa, o almeno credono di esserlo. Non guardate il cellulare…oggi si inventerà di tutto pur di non darvi un cenno (riunioni fiume, trasferte al Polo). Non aspettate il fioraio…Non bussera’. Riempite la dispensa se volete cenare…da sole naturalmente, perché lui non vi inviterà.
Il giorno 15, quando si festeggia San Faustino, protettore dei single, ricomparira’ e dirà : amore, come stai?