Noi donne di Raiuno facciamo così con gli uomini, stiriamo e stiamo nell’ombra. Avete visto la foto della Isoardi che stira la camicia, la Lady di ferro da stiro. Tutti a dire eh però ma perché? Ma io invece sono dalla sua parte, voi non avete mai stirato la camicia del marito o fidanzato? La domanda è un’altra “ma da quando Salvini mette le camicie che ha sempre le felpe”? Fosse stata la fidanzata di Di Maio che se ne cambia sei o sette alla volta, che sembra sempre vestito come se dovesse andare a fare una cresima. Dovevano far vedere lei che lavava la felpa cercando di non farla infeltrire. Bella la postura, molto bella, ma te lo dico Elisa, “se ti metti così a stirare tre camicie ti parte l’anca eh perché proprio chinatona così.
E poi lei che stira col tubino nero. Lo stile e la classe. Tutte noi stiriamo così vero? Ho fatto partire l’hashtag #chestirochefa e tra le tante foto che ho visto, ne ho selezionate alcune. Perché noi quando stiriamo ci vestiamo come un personaggio dei Miserabili, stiamo col felpone coi segni delle ginocchia l’elastico molle, il mollettone, io senza lenti a contatto che non voglio vedere quanto devo stirare.
Comunque volevo dirtelo Elisa vicino casa mia te la lavano, te la stirano, tutto a 1,50 euro.
18 Aprile 2018 /
Trovo che questo hastag sia stato davvero geniale. Un modo per integrarsi tutti all’interno della trasmissioni e sentirci un po’ uno di voi!
Brava Lucianina e complimenti tutti quelli che non si sono fatti problemi con la condivisione delle foto!
Aspettiamo tanti altri hastag (#chetempochefaeidivanidiqualità)! Un abbraccione fortissimo
Baci
Edo
18 Aprile 2018 /
Io non so stirare ma ho partecipato con un immagine a tema . Ciao Diva e Donna ?
18 Aprile 2018 /
Mi piace tanto la tua iniziativa di hashtag per coinvolgere il pubblico!! Brava ???