Cosa è diventato il PD, il nuovo Cirque du soleil?

Cosa è diventato il PD, il nuovo Cirque du soleil?

Parliamo della Maria Elena, Marie Elene, Sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio, che ha fatto un servizio fotografico per Maxim. Quel bimestrale per voi uomini. C’è tutto un popolo che dice la sinistra e il Pd non sono più vicino alla gente e lei cosa fa? Un bel servizio su Maxim. Maria Elena era Marx non Maxim. Non so se metteranno le sue foto appese ai muri della Segreteria del PD come i calendari nelle officine.
Lei prima dell’uscita di questo servizio ha fatto un video, dicendo :”Spero che non rimarrete delusi”. Tranquilla Maria Elena, i lettori del Pd sono già delusi abbastanza, è difficile fare più di così. Perché poi le foto sono assolutamente sobrie. Non è che ha fatto delle foto stile Belen che con le cosce misura la distanza tra il divano e la tv, che tipo copre la jolanda con la carta di credito. No foto normalissime con i capelli nella normale posa del riso soffiato, del petardo scoppiato malamente, dei capelli scomposti dal vento siberiano sapientemente attaccati con l’attack. E la camicia da notte quando ti fai ricoverare. E poi con il reggiseno. Ragazze quando ci sdraiamo le tette mica stanno su così, si spetasciano, si piadinano le tette. Ma le tette quando ti sdrai fanno sbalblabla e più hai un’età più fanno sblasblabla. Allora io dico una cosa: Veltroni scrive libri, D’Alema fa il vino, Renzi fa il documentario, questa fa la modella quell’altra vota contro la 194. Cosa dobbiamo ancora aspettarci, che Fassino si vesta da Batman e si butta già dagli scranni di Montecitorio.
Cos’è il Pd, il Cirque du soleil. Anche a me hanno chiesto di fare un servizio fotografico. Una rivista di cani da trifola. C’è soltanto un uomo a cui sta a cuore l’Italia. Mattarella. Matti si sta esercitando perché lunedì si presenterà all’Eredità a vedere e riesce a recuperare un po’ di soldi per le coperture. Si presenta sul quartetto Cedra.

Related Posts