Bisogna allestire sempre prima i nostri alberi di Natale, praticamente soffriamo di Natalatio precox. Se guardi i cinesi, ad agosto mettono gli alberelli nelle vetrine e noi ad ottobre cominciamo ad allestire, perché il bambino oramai è sempre più precoce. Non so se avete notato, è sempre un casino mettere il puntale dell’albero di Natale. A proposito di Piccole Cose Certe, voglio fare un appello ai facitori di puntale di alberi di Natale: non sta su, è la cosa che diciamo più facilmente noi donne in tanti momenti della nostra vita. Chiedo ufficialmente se potete fare dei puntali che stiano su.
Ci vediamo a Milano per la presentazione del mio libro “Ogni cosa è fulminata” Mercoledì 5 dicembre alle 18:00 in Rizzoli Galleria, Milano Galleria, Vittorio Emanuele II
3 Dicembre 2018 /
Fortuna che tu sei una piccola certezza 😘
3 Dicembre 2018 /
Ahahah è vero, non sta mai su, infatti io non l’ho messo!😂
Un bacione Lucianina!😘❤❤
3 Dicembre 2018 /
Ma tu devi farle nel weekend le presentazioni 😭
Spero di riuscire a farmi fare presto la dedica sul libro ❤️❤️
6 Dicembre 2018 /
P. C. C.!! Abbiamo bisogno di risposte concrete Luciana. Perché i cessi dei bar sono sempre alti tre metri che se vuoi riuscire a pisciare non solo devi fare la funambola ma rischi di contrarre tutte le malattie del terzo mondo???