A proposito di DPCM per Natale e Capodanno abbiamo in esclusiva il nuovo testo. Eccolo. Aprite bene le orecchie, spalancate i portali uditivi.
Io sottoscritto Giuseppi Conte, detto Conte baby, già autore della trilogia, Dpcm 1 il lockdown, Dpcm 2 Ferragosto ok, Dpcm 3 Natale nemmeno con i tuoi, Pasqua cazzi tuoi, nel semipieno delle mie facoltà mentali con quei pochi neuroni rimastimi, garantendo che la mia persona nonostante tosse e starnuti a mitraglia, di Covid non ce n’ha, in quanto sento gli odori e faccio l’amore con i sapori. Felice inoltre che questo anno, consentitemi, fottutissimo stia per finire, dispongo questo nuovo articolo dal titolo chi Dpcm a Capodanno, DPCM tutto l’anno e stabilisco che, si potrà festeggiare la mezzanotte, ma solo entro le 22 poi tutti tumulati alle 7 di mattina. Niente pipì del cane e se il cane defeca direttamente sul tappeto, meglio ancora porta bene… No feste in maschera no feste in mascherina, no baci sotto il vischio, sì gomitate in cortile per sopprimere forte voglia di ballare si sconsiglia vivamente musica allegra come mio amico Charlie, no Brigitte Bardot, no Maracaibo, no mi sono innamorato, ma di tuo marito. Si consiglia musica fortemente triste tipo Carmina Burana, Requiem di Mozart e il Gobbo di Notre Dame..
Continua…
13 Dicembre 2020 /
Cara e brava Luciana, hai tutta la mia ammirazione, come artista e – soprattutto come persona. Però, per favore, dí a F. Fazio (che seguo e ammiro da sempre!) di trovare un’altra strategia per “l’invito alla risata” da parte di persona del pubblico appositamente invitate, perché alle mie orecchie trovo “molesta e insopportabile”; sia “TEMPO… FA” (!!) con un uomo, sia adesso con una donna: davvero irritante!!!! Non credo che la bravura tua e di Fazio abbiano bisogno di questa banalità. Grazie! Un abbraccio a voi due e un Augurio di un sereno Natale, quest’anno piú che mai!